LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Danny Veras: ascolta la nuova canzone Load And Fire

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Danny Veras: ascolta la nuova canzone Load And Fire

Danny Veras: ascolta la nuova canzone Load And Fire

07 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Nel player soprastante è possibile ascoltare la nuova canzone del vocalist brasiliano Danny Veras dal titolo Load And Fire, da ora disponibile su tutte le solite piattaforme di musica digitale.

Spiega il cantante: “Load And Fire l’ho registrata in memoria di un amico scomparso qualche anno fa, che voleva che rifacessi alcune delle sue canzoni. Quind eccola qui, la canzone del mio amico Demian Bell! Demian ed io suonavamo in Spagna un tempo; lui era un membro della Van Morison Band agli inizi e suonava anche in un gruppo chiamato The Maypole negli anni Sessanta. Voleva che io riformassi la band, ma ero troppo impegnato con i miei concerti settimanali e ho dovuto lasciar perdere l’opportunità. Demian ha condiviso il palco con Tony Sheridan, che è stato un membro dei Beatles per un breve periodo… Grazie ai miei amici, il batterista Saulo per aver sempre fatto un ottimo lavoro suonando sempre le drums nel percorso dei miei progetti musicali, e grazie anche a Nilver Pérez per essere il mio nuovo partner in queste creazioni su cui stiamo lavorando. Il resto della registrazione, chitarre, voci, mix ecc. è stato fatto da me!! Non vedo l’ora di continuare a suonare e registrare musica e condividerla con il resto del mondo. Vi sono molto grato per il vostro supporto, sempre!!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x