Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
All’inizio di quest’anno, i D-A-D hanno compiuto ben 40 anni, ma questa non è affatto la fine di tutto. Il quartetto danese è infatti ancora pieno di energia e ha scritto ben 40 canzoni dopo l’ultimo disco, A Prayer For The Loud, uscito nel 2019; tra queste, i ragazzi hanno selezionato le migliori 14 per il loro nuovo album Speed Of Darkness, che uscirà il 4 Ottobre su AFM Records.
Il cantante Jesper Binzer afferma: “Sono totalmente entusiasta di questa nuova raccolta di canzoni; non vedo l’ora che i fan ascoltino questo album! È così D-A-D…e molto meglio!”.
Gli fa eco il batterista Laust Sonne: “Penso che abbiamo fatto un passo avanti collettivo, su molti parametri, con Speed Of Darkness. Non abbiamo mai suonato meglio di quanto facciamo in questo album. Il nostro songwriting è di prim’ordine e questa raccolta di pezzi è la nostra più forte da molti anni. Dal punto di vista del sound e della produzione, abbiamo curato profondamente ogni piccolo dettaglio. Ha sia potenza che finezza. Tutto questo ci fa dormire sonni tranquilli la notte e non vediamo l’ora di presentare Speed Of Darkness nella sua interezza a tutti i nostri fan”.
Speed Of Darkness è stato prodotto ancora una volta da Nick Foss e masterizzato da Jacob Hansen (Volbeat, Amaranthe, Powerwolf).
TRACKLIST
01. God Prays To Man
02. 1st, 2nd & 3rd
03. The Ghost
04. Speed Of Darkness
05. Head Over Heels
06. Live By Fire
07. Crazy Wings
08. Keep That MF Down
09. Strange Terrain
10. In My Hands
11. Everything Is Gone Now
12. Automatic Survival
13. Waiting Is The Way
14. I’m Still Here
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli