LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rudolf Schenker: “Quando celebreremo i 60 anni degli Scorpions l’anno prossimo, accadranno alcune cose interessanti…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Rudolf Schenker: “Quando celebreremo i 60 anni degli Scorpions l’anno prossimo, accadranno alcune cose interessanti…”

Rudolf Schenker: “Quando celebreremo i 60 anni degli Scorpions l’anno prossimo, accadranno alcune cose interessanti…”

25 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I leggendari Scorpions celebreranno il loro 60° anniversario nel 2025 e il chitarrista Rudolf Schenker ha affermato che “cose ​​interessanti” accadranno a tal proposito, durante una recente intervista con il magazine spagnolo Mariskal Rock.

In merito all’argomento, il musicista ha raccontato: “60 anni di Scorpions…sembra una band molto vecchia… Forse da un lato lo è, forse… Ma dall’altra parte, abbiamo sempre mantenuto la mente fresca, per essere sul pezzo. Questo è il punto molto importante. Molte band sono nate ed sono esplose e hanno avuto davvero tanto successo. Ma il problema è che il successo è una cosa molto pericolosa, perché gli ego combattono insieme nella band. I Beatles, ad esempio; i Rolling Stones invece sono riusciti a stare insieme, ed è lo stesso per gli Scorpions. Siamo partiti dalla Germania, molto lentamente, e non è stato per nulla facile per noi andare in altri Paesi, ma ci siamo riusciti. In questo modo, abbiamo reso il nostro logo personale così forte che noi, come persone, Klaus Meine, ed io, e Matthias Jabs, siamo diventati partners in crime, partner nell’amicizia. E noi sappiamo quanto sia difficile girare il mondo e farcela, far sì che il successo avvenga; ma ce l’abbiamo fatta con le nostre forze, non con grandi gestioni o cose del genere al primo posto. No, l’abbiamo fatto da soli. Detto questo, sappiamo cos’è il successo e penso che questo sia il punto fondamentale. E quando celebreremo i 60 anni degli Scorpions l’anno prossimo, accadranno alcune cose davvero interessanti…”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x