Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Cover Band Confidential, il batterista degli Skid Row, Rob Hammersmith, ha parlato della recente uscita del cantante Erik Grönwall, al quale è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta nel Marzo 2021, che ha reso difficile la sua vita in tour.
“In una situazione come questa, è ovviamente una montagna russa emotiva”, ha detto Rob. “Ci sono molti fattori in gioco. C’è il lato economico delle cose, ma stai parlando di un problema di salute. Siamo tutti adulti; siamo tutti esseri umani ragionevoli e comprendiamo che non si sarebbe potuti andare oltre. Ma questa è la realtà ed è fuori dal tuo controllo. Una cosa che ho imparato sui membri originali e sui ragazzi degli Skid Row è che sono persone che lavorano sodo; sono incredibilmente leali e impegnati duramente in questa cosa che hanno creato negli anni. Questa sembra una risposta cliché, ma in un modo o nell’altro, la macchina continua a girare. Come sarà esattamente il nostro futuro non lo so, ma una cosa è certa: questa non è ancora la fine degli Skid Row”.
Hammersmith ha anche parlato della possibilità che il gruppo suoni ulteriori concerti con cantanti ospiti, simili ai quattro che la band ha fatto a fine Maggio e inizio Giugno con l’aiuto di Lzzy Hale degli Halestorm: “Non abbiamo nessuno show confermato nei libri al momento di questa conversazione. Stiamo parlando con alcune persone che potrebbero potenzialmente essere in grado di fare gli slot come special guest, esattamente quello che Lzzy ha fatto con noi. Speriamo che ciò possa realizzarsi prima della fine di quest’anno. E nel frattempo stiamo cercando una persona fissa, un cantante fisso; quindi, a questo riguardo, non ho annunci concreti da fare, però sì, questo è il piano”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli