LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Paolo Pedretti (Midway): disponibile il singolo Under A Shining Star

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Paolo Pedretti (Midway): disponibile il singolo Under A Shining Star

Paolo Pedretti (Midway): disponibile il singolo Under A Shining Star

25 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Nel player soprastante è possibile guardare il video di Under A Shining Star, nuovo singolo a firma Paolo Pedretti, ex chitarrista degli italiani Midway.

Dice il musicista: “La canzone parla di una stella guida finalmente ritrovata e di come si possa osare nella vita spingendo al massimo sotto la protezione della stella luminosa. Non è un inno all’incoscienza, ma al al contrario un mettere se stessi alla prova per osare nelle opportunità che la vita spesso ti offre e che per timidezza o paura non riusciamo a cogliere. Per realizzare questo video abbiamo scelto un appuntamento dopo praticamente 35 anni, dove ci siamo ritrovati insieme in studio ed è stato molto emozionante. Due ore intense a stare insieme dopo così tanto tempo. Abbiamo alzato i volumi a canna nello studio e abbiamo suonato sopra il brano come se lo stessimo suonando e in effetti il sincrono della batteria da proprio un’impressione live. Gianni ha risuonato esattamente le stesse cose una seconda volta ascoltandosi è stato molto emozionante e spero che il video faccio uscire fuori l’energia che comunque cerchiamo di comunicare. Sì, Gianni è stato proprio bravo perché dà la sensazione che stia suonando come in effetti faceva veramente e ha risuonato proprio gli stessi passaggi con una precisione imbarazzante”.

Il pezzo vede, oltre a Pedretti, Fabio Di Fazio alla voce, Filippo Scrima al basso e Gianni Lorenzini alla batteria.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x