Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo lo scioglimento dei Push a metà degli anni Duemila, il frontman Martie Peters formò il suo Martie Peters Group, pubblicando una serie di buoni album.
Children Of The Strip è il suo ultimo lavoro, uscito in modo indipendente in sordina alcune settimane fa e – come chiaramente intuibile dalla copertina e dal titolo – il sound proposto è proprio quello che deriva dalla scena hard rock di Los Angeles di fine anni Ottanta. “Una scena che ha ispirato me e la mia musica da sempre”, commenta lo stesso cantante.
La scena però qui è quella rappresentatata dal lato più melodico e le canzoni sono influenzate da band come White Lion, Tesla, Black’n’Blue, Great White e compagnia, con Peters che sembra avere proprio come fonte principale di ispirazione il grande Mike Tramp, anche lui – ricordiamo – di origini danesi.
TRACKLIST
01. Pocket Thief
02. Children Of The Strip
03. Fair Crack Of The Whip
04. Spirit Of Rock And Roll
05. Race Against Time
06. Karma Is A Bitch
07. Leggy Laura
08. Rascals
09. Thundering Silence
Martie Peters Group:
Martie Peters – Vocals, keyboards
Konstantin Raidovski – Guitar
Gabor Domjan – Bass
Jamie Parks – Drums, vocals
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli