Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Joe Rock della stazione radio di Long Island 102.3 WBAB, il chitarrista dei Lynyrd Skynyrd, Rickey Medlocke, ha parlato della possibilità di nuova musica per gli iconici rockers.
“Beh, voglio dire, credo di poter andare avanti e tirarlo fuori dal sacco”, ha detto il musicista. “Johnny Van Zant ed io avevamo parlato probabilmente prima della fine dell’anno scorso e avevamo discussso di fare un nuovo disco dei Lynyrd Skynyrd, soprattutto come tributo a Gary Rossington. E’ passato circa un anno e mezzo da quando Gary è morto. Abbiamo tutte queste canzoni che sono state scritte durante tutti quegli anni in cui lui è stato con noi. Mio Dio, ne abbiamo forse due dozzine di canzoni finite, incompiute, a metà, qualsiasi cosa dove c’era lui. E’ piuttosto interessante ascoltare queste vecchie cassette e questa roba con Gary che parla in sottofondo e tutti noi che ridiamo e ci divertiamo tanto. C’era anche Hughie Thomasson con noi. Quindi, facendo un salto in avanti, è stato tutto di nuovo portato alla nostra attenzione e saremo presto in grado di registrare un nuovo album degli Skynyrd. Spero che dopo questo tour di Estate/Autunno 2024, la band si darà da fare e si impegnerà per vedere cosa combinare”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli