Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Per rompere il silenzio dopo il loro debutto Scream All You Want, il gruppo hard rock olandese Frontline ha deciso di pubblicare come singolo una cover della title-track dell’album di Post Malone del 2019, Hollywood’s Bleeding.
Il brano funge da promo per il loro prossimo EP, Back With A 6-Pack, che presenterà anche 5 nuove tracce autoprodotte.
La band commenta: “Anche se ha radici nell’hip hop, Malone ha sicuramente legami con l’hard rock, avendo già collaborato con Ozzy Osbourne. Il testo di Hollywood’s Bleeding parla principalmente di decadenza, edonismo e nichilismo a Hollywood, e dal momento che molti degli artisti che ci hanno ispirato provengono dalla stessa area e incarnano gli stessi temi ci ha motivato a farne una cover. Una rapida ricerca online mostra che non eravamo l’unica band a notare l’idoneità della canzone per una cover rock, ma nonostante ciò, pensiamo che la nostra versione offra un’interpretazione unica”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli