LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Brev Sullivan: puro AOR nell’album Arena Summer

Brev Sullivan: puro AOR nell’album Arena Summer

07 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Arena Summer è il titolo del nuovo disco solista auto-prodotto di Brev Sullivan, musicista versatile con sede in Florida che in carriera è stato in tournée per la leggenda del jazz nominata ai Grammy, Ira Sullivan, e collaborato con Kip Winger, Lita Ford, oltre ad essere tutt’oggi il chitarrista solista della Miami Symphony Orchestra.

Nonostante i suoi molteplici interessi, il suo vero amore è sempre stato l’AOR classico e tutto l’hard rock melodico degli anni Ottanta; che in sostanza è quello che si può ascoltare in questo album, certamente uscito fuori tempo massimo, ma che senz’altro i puristi del genere ameranno alla follia.

Oltre che essere un bravo guitar player, Brev è anche un buon cantante e – visto che si tratta di un lavoro fatto tutto da solo anche dietro la consolle – pure un ottimo produttore, nonostante il sound della drum machine sia abbastanza inconfondibile.



TRACKLIST
01. Tonight
02. Hold On
03. The Strong Survive
04. Running In The Night
05. We Came To Rock
06. One In A Million
07. Saturday
08. Arena

Official Facebook
Official Facebook

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x