LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Mercury Riots: girato un video per il brano L.A. Girls

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • The Mercury Riots: girato un video per il brano L.A. Girls

The Mercury Riots: girato un video per il brano L.A. Girls

22 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con sede a Los Angeles, California, arriva la nuova rock sensation The Mercury Riots, che dopo il suo singolo di debutto, Be Yours, ha girato un video anche per il nuovo brano L.A. Girls.

La band è composta da una serie di musicisti provenienti da diversi luoghi. From New Orleans, arriva la carismatica voce di Justin Walker, nato e cresciuto fra blues, southern rock ed hard & heavy; dalla vibrante città di Montevideo, in Uruguay, abbiamo Fede Delfino, che ha imparato a incanalare la sua energia focosa e appassionata in linee di basso morbide e burrose; dalle roventi strade di Philadelphia, Jonny Udell porta il suo ritmo, già esportato con successo sulla West Coast; infine, sempre dall’Uruguay, Felipe Rodrigo e la sua fidata chitarra.

La qualità del sound del gruppo non è affatto un colpo di fortuna: prima di partire per un importante tour europeo quest’anno, i Mercury Riots sono infatti volati a Vancouver, Canada, per registrare il loro debut album, In Solstice, nientemeno che con il leggendario produttore/sound engineer Mike Fraser (AC/DC, Metallica, Aerosmith, Joe Satriani), che ha co-prodotto, mixato e ingegnerizzato il disco presso il The Warehouse Studio e gli Armory Studios. Ultimo tassello, al mastering Ryan Smith dello Sterling Sound (The Black Keys, Greta Van Fleet, The National).

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x