Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Benvenuti all’album live degli Skid Row in lavorazione da 35 anni!”, recita un comunicato stampa. Il 24 Ottobre 2022, gli Skid Row sono saliti sul palco dello 02 Forum Kentish Town e hanno imbottigliato l’energia in Skid Row – Live In London, il loro primo disco dal vivo ufficiale e concert film che cattura performance indimenticabili e definitive dei loro classici senza tempo, tra cui 18 And Life, Monkey Business e I Remember You, oltre a nuovi brani preferiti dai fan come Time Bomb e Tear It Down dal loro ottimo full-length The Gang’s All Here, prodotto da Nick Raskulinecz.
“Da adolescenti sognavamo di suonare in posti come lo Stone Pony ad Asbury Park, NJ, e il CBGB a New York City…”, dice il gruppo. “I nostri sogni sono diventati più grandi con Londra, Inghilterra in prima linea. Abbiamo fantasticato un giorno di essere gli headliner di uno spettacolo proprio in quella città da dove provengono molte delle nostre band preferite”.
Gli Skid Row hanno attraversato l’Atlantico per trovare una folla accanita che li aspettava per sperimentare la potenza di una band impegnata nel rock’n’roll passato presente e futuro. Live In London è un classico album dal vivo di un gruppo che continua a innovare, crescere ed entusiasmare il pubblico di tutto il mondo.
L’opener Slave To The Grind è stata scelta come primo singolo e video.
TRACKLIST
“Slave To The Grind”
“The Threat”
“Big Guns”
“18 And Life”
“Piece Of Me”
“Livin’ On A Chain Gang”
“Psycho Therapy”
“In A Darkened Room”
“Makin’ A Mess”
“The Gang’s All Here”
“Riot Act”
“Tear It Down”
“Monkey Business”
“I Remember You”
“Time Bomb”
“Youth Gone Wild”
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli