Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Ultimate Guitar, il bassista storico dei Van Halen, Michael Anthony, ha rivelato che c’è un sacco di materiale inedito della band, che però probabilmente non sentiremo mai.
Il musicista ha spiegato: “Ci sono parecchie canzoni di cui ho fatto parte, su cui ho lavorato e scritto, anche un paio di cose prima del primo disco dei Van Halen, e poi della prima parte della carriera della band. Alcune in realtà sono state ristrutturate e utilizzate su A Different Kind Of Truth, tipo She’s The Woman. Ci sono insomma pezzi scritti fondamentalmente nei primi giorni in cui Dave, Eddie, Alex e io eravamo insieme, e che alla fine hanno deciso di mettere su quell’album. Ma, Dio, non riesco a ricordare bene; probabilmente ci sono chilometri di roba. Voglio dire, avete visto le foto di tutte le scatole dei nastri e di tutto il resto nello studio di Eddie? Ogni volta che ci entravamo, che fosse Donn Landee o chiunque fosse l’ingegnere per noi, gli chiedevamo di registrare tutto per la stampa. E abbiamo registrato tutto, ogni idea che avevamo. Spero che Wolfgang approfondisca un po’, perché sono sicuro che ci sono molte cose che Eddie ha fatto da solo e che potrebbero essere interessanti da ascoltare. Ma sono anche sicuro che ci sono un sacco di cose che probabilmente non sentiremo o vedremo mai”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli