Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Giugno 2024 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il tastierista di lunga data dei Journey, Jonathan Cain, sembra non essersi ancora dato pace per la partenza di Steve Perry dalla band.
“Penso che lo shock più grande nella mia carriera per me sia stato il ritiro di Steve Perry”, ha detto il musicista a WOUB a Charleston, West Virginia. “Sono davvero rimasto sbalordito quando è successo. Lui ha detto semplicemente: ne ho abbastanza, sono esaurito, non voglio andare avanti. Non avrei mai scommesso nemmeno in un milione di anni che gli avrei sentito dire questo. Questo è stato il trauma più incredibile. Era disposto a lasciare andare tutto…”.
Erano tornati insieme due volte dopo una pausa, la più recente per Trial By Fire del 1996. Cain pensava che una precedente reunion per Raised On Radio del 1986 sarebbe stata quella che sarebbe rimasta, soprattutto perché Perry sembrava essersi rianimato di nuovo in tournée.
“Si era divertito tantissimo durante il Raised On Radio dell’87”, ha affermato Jonathan. “Ma quello è stato l’ultimo…”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli