Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli ultimi due anni si sono rivelati una sfida per i Forest Field, il combo formato dall’americano Phil Vincent e dai musicisti olandesi Peter Cox e Bart Fleuren. Ma passo dopo passo, le registrazioni per il nuovo album Mystery & Mayhem sono state completate, portando alla luce il disco del gruppo dal sound più moderno fino ad oggi.
Il lavoro offre un hard rock dagli spunti progressivi e con momenti più heavy, contraddistinti soprattutto dalle trame chitarristiche di Cox, per un full-length che contiene diversi momenti interessanti. Al suo interno, tracce come l’epica Human Jigsaw di oltre 14 minuti, con una splendida sezione centrale ricca di colpi di scena sorprendenti, ma anche brani elaborati come Close Your Eyes e Calling Me, altri più classicamente rock quali This Girl Like Rain o la potente The Light.
TRACKLIST
01. Rapid Eye Movement
02. This Girl Like Rain
03. Close Your Eyes
04. Human Jigsaw
05. Slipping Away
06. Calling Me
07. The Light
08. Forever
Forest Field:
Phil Vincent – Lead and backing vocals
Peter Cox – All instruments, backing vocals
Bart Fleuren – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli