LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Def Leppard: rilasciato il nuovo singolo Just Like 73 (feat. Tom Morello)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Def Leppard: rilasciato il nuovo singolo Just Like 73 (feat. Tom Morello)

Def Leppard: rilasciato il nuovo singolo Just Like 73 (feat. Tom Morello)

13 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In vista del colossale tour negli stadi americani di questa Estate, i Def Leppard hanno rilasciato un nuovo singolo, Just Like 73, realizzato con la partecipazione del chitarrista dei Rage Against The Machine, Tom Morello.

Ispirato ai pezzi glam rock degli anni Settanta, il brano è ora disponibile per lo streaming e il download ovunque, mentre un’edizione in vinile da 7 pollici uscirà il 2 Agosto.

Just Like 73 segna in particolare la prima collaborazione tra gli iconici titani del rock e il leggendario chitarrista, innovatore sonoro e co-fondatore di Rage Against The Machine e Audioslave. Il singolo ruota attorno al classico sound dei Def Leppard. alimentato da un ritmo robusto da stadio, riff spessi e un cantato caratteristico.

Spiega il cantante Joe Elliott: “Il pezzo racchiude un tempo che è rimasto impresso nel profondo del nostro DNA. Volevamo celebrare quel momento molto importante e glorioso”.

E il chitarrista Phil Collen aggiunge: “Quando ho visto David Bowie in TV tra il 1972 e il 1973, tutto quello che pensavo di sapere sulla musica è passato dal bianco e nero al vivido technicolor. La nostra canzone Just Like 73 rappresenta quel risveglio”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x