LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Daytona: la nuova melodic band svedese debutta col brano Where Did We Lose The Love

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Daytona: la nuova melodic band svedese debutta col brano Where Did We Lose The Love

Daytona: la nuova melodic band svedese debutta col brano Where Did We Lose The Love

28 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La nuova melodic rock band svedese Daytona ha annunciato la firma con l’etichetta discografica Escape Music. Il primo singolo della band, Where Did We Lose The Love, viene pubblicato oggi, Venerdì 28 Giugno, ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e su YouTube con un lyric video.

Spiega il chitarrista del gruppo, Erik Heikne: “Abbiamo costruito una squadra forte attorno ai Daytona e siamo molto felici di aver firmato un accordo mondiale con Escape Music. Questo progetto è stato sotto i nostri radar per molto tempo e siamo estremamente entusiasti di lanciarlo finalmente. Unitevi a noi in questo viaggio!”.

Con entrambi i piedi ben piantati nell’era hard rock della fine degli anni Ottanta, i Daytona mirano a lasciare il segno anche nel presente. Nessuna nostalgia, nessuna parodia, solo autenticità e pura passione per la musica.

Daytona non è un progetto ma una band vera e propria con grandi ambizioni e due parole chiave: cuore e mestiere. Con l’ottima voce di Fredrik Werner (Osukaru, Air Raid) e i talenti di Erik Heikne (Miss Behaviour), Johan Berlin (Eclipse, Timescape), Niclas Lindblom (Miss Behaviour) e Calle Larsson, il gruppo si dice estremamente ambizioso e sta lavorando duramente sui prossimi passi.

Continua Erik: “Where Did We Lose The Love non è una storia d’amore, ma una riflessione sullo stato del mondo. Abbiamo bisogno di più amore, meno follia e odio. Non tutto deve essere bianco o nero, a favore o contro”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x