LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Cats In Space: online il documentario For The Love Of It

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Cats In Space: online il documentario For The Love Of It

Cats In Space: online il documentario For The Love Of It

01 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I pop melodic rockers Cats In Space hanno pubblicato For The Love Of It, un documentario di più di un’ora sul Kickstart The Sun Tour Part 2 della band.

Dice il gruppo: “La nostra musica è ricca ed evocativa di una certa epoca, perché è stata creata e suonata nello stesso modo in cui lo era in quella certa epoca. Hai diversi successi nella top ten, ma non vuoi cavalcare la scia delle glorie passate; sei ansioso di portare nuove manifestazioni di ciò che ami dal tuo ultimo acclamato album ad un pubblico dal vivo; però è difficile emergere come un girasole da un campo di mais nel mondo dei tour di oggi, non importa quanto sogni. L’industria musicale non è più una terra di denaro e opportunità; è pieno di milioni di artisti da camera da letto alla disperata ricerca dei loro 5 minuti di fama telefonica. L’unico biglietto d’ingresso sono i fan sul posto, ma non è un’impresa da poco per una band di artisti vagabondi che non hanno più 30 anni”.

E prosegue: “Facendo appello ai decenni di favori dovuti alla squadra in tournée da decenni di spettacoli, ha preso forma un piano per raccogliere, rubare, prendere in prestito e costruire uno spettacolo teatrale che nessuno poteva immaginare, per non parlare di permettersi, per poi farlo passare in una serie di teatri del Regno Unito. Con un ottimismo ben oltre la lampante realtà di come ciò possa mai essere fattibile, For The Love Of It documenta come fare qualcosa che ami sia ancora in qualche modo possibile. Con i sogni da arena ed un budget ridicolo, la band e il suo entourage si sono imbarcati in un’avventura unica, mettendo in scena uno show teatrale tecnicamente esperto e visivamente impressionante. For The Love Of It è un toccante tuffo nella speranza, nei bicchieri mezzi pieni e nel desiderio di sostenere l’arte consolidata di mantenere la musica dal vivo in cima alle cose che fanno sorridere il pubblico”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x