LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vixen: si separano da Lorraine Lewis…che raggiunge Lou Gramm!

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vixen: si separano da Lorraine Lewis…che raggiunge Lou Gramm!

Vixen: si separano da Lorraine Lewis…che raggiunge Lou Gramm!

27 Maggio 2024 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Le Vixen e Lorraine Lewis hanno preso strade separate.

La cantante ha rilasciato la seguente dichiarazione sui social media: “Vixen tribe e fan devoti: la band ha preso una direzione diversa, e per quanto mi mancherete, sappiate che altro rock & roll da parte mia è in arrivo! È stato un onore essere la frontwoman del gruppo da quel primo spettacolo nel 2019 e sarò per sempre grata per l’opportunità e i ricordi che ne sono derivati. Ho passato dei momenti indimenticabili nella mia vita e ho amato fare rock con tutti voi! Non vedo l’ora di scuotervi di nuovo presto, perché – fidatevi di me ragazzi – non andrò da nessuna parte… Vi amo”.

L’annuncio è poi seguito dalla notizia che la Lewis sta collaborando nientemeno che con il leggendario ex vocalist dei Foreigner, Lou Gramm. Lorraine ha spiegato: “Che settimana fantastica è stata quella di lavorare con il leggendario Lou Gramm! Sono davvero onorata e grata. Ci siamo divertiti così tanto! C’è ancora molto da fare sulla traccia, ma la nostra voce è a posto. Restate sintonizzati; arriveranno altre news!”.

Anche se i restanti membri delle Vixen – la chitarrista Britt Lightning, la batterista Roxy Petrucci e la bassista Julia Lage – devono ancora commentare la separazione con la Lewis, hanno davanti loro un intenso programma di tour e non si sa ancora cosa succederà.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x