Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Maggio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari rockers americani Styx hanno appena iniziato il loro nuovo tour in Canada e – a partire dall’11 Giugno – si uniranno ai Foreigner e all’ospite speciale John Waite per una tournèe da co-headliner chiamata Renegades & Juke Box Heroes prodotta da Live Nation.
A prendere il posto del partente Ricky Phillips è il bassista Terry Gowan, che dichiara: “È un onore e un sogno diventato realtà unirmi a James Young, Tommy Shaw, Chuck Panozzo, Will Evankovich e mio fratello Lawrence, e ritrovare Todd Sucherman, compagno di band dei Gowan da dieci anni. Brindiamo a molti anni avanti in questa avventura!”.
“Sono molto felice e orgoglioso che mio fratello Terry si unisca agli Styx”, afferma Larry Gowan. “Terry ha suonato in quattro dei miei sei album solisti a firma Gowan. Ha poi registrato dischi che includono alcuni dei musicisti più famosi del mondo: Tony Levin , Jerry Marotta, Jon Anderson e Alex Lifeson, oltre ad aver fatto tour con i Gowan dal 1985 al 1990 e ancora dal 2010 al 2024. È davvero fantastico averlo a bordo!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli