Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Maggio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lions Pride Music pubblicherà il secondo capitolo a firma Nightfox, Chrome Tiger, il prossimo 30 Agosto.
Nightfox è un fictional band project di Trondheim, Norvegia, il cui sound è principalmente ispirato alle grandi formazioni hard rock degli anni Ottanta, contraddistinto da roboanti riff di chitarra e fiammeggianti assoli. Nato originariamente come progetto synthwave nel 2012, il gruppo ha deciso di prendere una svolta verso il rock nel 2017.
Il primo EP di brani strumentali era previsto per il 2018, ma è stato posticipato per motivi personali e per l’intento di inserire le vocals. Dal 2019 al 2020 sono state realizzate nuove canzoni e ri-arrangiate quelle “vecchie”, sono stati aggiornati i testi ed il tutto è stato inciso da un cantante assoldato per l’occasione.
Il primo singolo, Ride The Sky Tonight, è stato rilasciato all’inizio di Marzo 2020 e ad esso è seguito nel 2021 il full-length White Cobra, bissato ora da questo Chrome Tiger, che promette di consolidare ulteriormente la posizione dei Nightfox come tedofori della rinascita dell’hard rock, affascinando il pubblico con la loro energia contagiosa e la passione sfrenata per il genere.
Nightfox:
Felipe Del Valle Briceño – All vocals
Erik Winther – All instruments & programming
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli