LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Magik: il melodic project al debutto con la prima original song Set Me Free

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Magik: il melodic project al debutto con la prima original song Set Me Free

Magik: il melodic project al debutto con la prima original song Set Me Free

19 Maggio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Magik è il nome di un melodic project che nasce dall’unione di due musicisti di vasta esperienza: il chitarrista e produttore Manolo Arias (Ñu, Niagara, Atlas, Arias, Barón Rojo, Iguana Tango) ed il cantante britannico Giles Keith Ramírez (Hot, Ghost).

Durante la pandemia, il gruppo ha offerto una serie di classici degli anni Sessanta e Settanta, registrati con il proprio sound personale e adattati secondo i propri criteri musicali, unificandoli sotto il titolo Covers In Isolation.

Al suo debutto, il progetto ha avuto la collaborazione di diversi cantanti: Danny Vaughn (Tyketto), Paul Shortino (Quiet Riot, King Kobra), Ian Parry (Revenge, Royal Hunt), Baol Bulsara (TNT), oltre ai chitarristi Manuel Seoane (Wizard Of Oz) e Tony Hernando (Lords Of Black).

Ora è giunto il momento di presentarsi con una raccolta di canzoni originali piene di melodia e refrain catchy, la prima delle quali, Set Me Free, è appena stata pubblicata come singolo.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x