Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Maggio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Golden Robot Records ha annunciato l’uscita dell’atteso disco di debutto da solista di Kurt Frohlich, il carismatico cantante dei Riley’s L.A. Guns; intitolato 1977, l’album sarà disponibile dal 7 Giugno in digitale, con i CD in arrivo per metà Luglio.
1977 mette in mostra il talento poliedrico di Frohlich sia come interprete che come produttore. La release di 7 tracce è un omaggio crudo e senza filtri al grintoso suono punk e rock & roll che definì la New York degli anni Settanta, uno stile che ha profondamente influenzato il viaggio musicale e l’espressione artistica di Kurt. Con la sua dose di hook e potenza grezza della chitarra, 1977 sembra uscire direttamente dai Seventies, quando il rock era duro, selvaggio e imprevedibile.
Gli ascoltatori possono aspettarsi un’esperienza viscerale con 1977, poiché il full-length canalizza l’energia grezza e lo spirito ribelle di un’epoca passata; ogni traccia è una testimonianza della dedizione di Kurt all’autenticità, piena di potenti guitar riff e armonie accattivanti.
Riproponiamo qui sotto il singolo Another Heartbreak.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli