Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Maggio 2024 0 Commenti Denis Abello
Il talentuoso cantautore svedese Jamie Meyer si esibirà per la prima volta in Italia, insieme alla cantante e attrice Suzanne Zell, domenica 26 maggio alle 19.30 presso il nuovissimo locale “Farinami Garden” in via Nino Bixio, 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI).
Nel 2002, dopo essere arrivato in finale al talent show televisivo svedese “Popstar” (poi noto come “Idol”), Meyer viene messo sotto contratto dalla Sony Music per la quale pubblica l’album “It’s All
About Me”. Negli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti e nomination, tra cui il premio come Miglior Cantautore agli “L.A Music Awards” e due nomination come Miglior Canzone agli “Hollywood Music In Media Awards”.
Il video musicale del singolo “Nothin’ On You” è arrivato nella top 10 della classifica video di “Taste Of Country” (USA) e vi è rimasto per 13 settimane consecutive.
Ha collaborato con grandi nomi come Bryan Adams, ha condiviso il palco con leggende del calibro di Double Trouble e Lady Antebellum oltre a essersi esibito regolarmente in prestigiosi locali
come il Bluebird Cafè di Nashville. I suoi album sono disponibili presso le principali piattaforme di streaming.
Il repertorio di Jamie Meyer è la combinazione perfetta tra musica rock-pop melodico e country moderno. Non perdete l’opportunità di accompagnare il vostro aperitivo con uno spettacolo unico, ricco di melodie emozionanti e storie vere!
Jamie Meyer + Suzanne Zell – Farinami on the road, via Nino Bixio, 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Domenica 26 Maggio, ore 19.30 – aperitivo o cena + musica live
Per informazioni sull’evento e prenotazioni (aperitivo con live o cena)
info@farinamigarden.it
+39 02 84926889
© 2024, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli