Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Maggio 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Con la prematura scomparsa di CJ Snare, la rock band americana Firehouse ha ora ufficialmente annunciato il suo nuovo vocalist Nate Peck.
Peck – vincitore del Golden Ticket di American Idol 2023 – ha eseguito un’eccezionale audizione per Luke Bryan, Katy Perry e Lionel Richie, ricevendo gli elogi di tutti loro, che gli hanno procurato il consenso unanime per passare al livello successivo della competizione.
Alla fine, Nate ha deciso però di lasciare il programma per perseguire la carriera a modo suo: suonare musica dal vivo nella scena rock in forte espansione di Nashville e cantare come ospite di artisti nazionali come i Jack Russell’s Great White.
Peck è stato presentato per la prima volta al chitarrista dei Firehouse, Bill Leverty, proprio dal guitar player dei Jack Russell’s Great White, Robbie Lochner. Leverty ha spiegato: “Quando ho sentito per la prima volta l’estensione vocale, il tono e il controllo di Nate, ho subito capito che sarebbe stato la soluzione perfetta per sostituire CJ, che si stava riprendendo da un intervento chirurgico. Ho insistito con tutte le mie forze che Nate venisse a suonare al New England Rockfest nell’Ottobre del 2023. Lui ha imparato le nostre canzoni molto rapidamente e allo show è stato assolutamente fantastico. Ho quindi inviato alcuni video a CJ e lui ha accettato dicendo: THAT’S the guy!. Così, CJ e Nate sono diventati subito ottimi amici”.
Peck ha affermato: “CJ ed io parlavamo regolarmente, un paio di volte a settimana. Mi dava lezioni di canto, consigli sui tour e sulla vita in generale. È stato sicuramente un grande mentore per me”.
Nate Peck canta quindi con i Firehouse dall’Ottobre 2023, entusiasmando il pubblico di tutto il Paese. “Sono onorato di lavorare con questi ragazzi e di cantare queste grandi canzoni”, ha detto.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli