Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Maggio 2024 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il tastierista e cantante Alessandro Del Vecchio ha subito una lunga operazione ad un rene e si sta ora riprendendo in ospedale.
Si tratta del secondo di almeno altri quattro interventi di routine a cui si dovrà sottoporre il musicista italiano, a cui vanno gli auguri di un pronto recupero da parte di tutta la redazione di MelodicRock.it.
“Essere in ospedale insieme ad altri pazienti affetti da malattie renali ti fa valutare e vedere i tuoi problemi in modo diverso”, ha scritto Alessandro sui suoi canali di social media. “Anche se non nella migliore forma, sono comunque in grado di andare in tournée, esibirmi, viaggiare e avere la mia voce nel mondo, mentre altri pazienti affetti da KCD sono confinati in dialisi o in attesa di un trapianto. Sono stato preso subito prima della dialisi, quindi tutto cambia in prospettiva. La salute è davvero la chiave. Sono felice che questa malattia mi abbia rallentato ma non mi abbia impedito di fare ciò che amo fare e non mi abbia tolto la forza per sostenere la mia famiglia”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli