LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Cult: dal vivo in Italia a Luglio

The Cult: dal vivo in Italia a Luglio

16 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA

The Cult annunciano oggi The 8424 Tour, serie di date in cui la band celebrerà i 40 anni di carriera, con concerti che si svolgeranno nel Regno Unito e in Europa.

Il Tour del quarantennale vedrà i Cult eseguire brani che rivisiteranno la loro discografia composta da 11 studio album.

Il gruppo guidato da Ian Astbury e Billy Duffy si esibirà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) Sabato 27 Luglio 2024.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita esclusiva ​​collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 17 Aprile; non sarà necessaria la registrazione al sito
– in prevendita generale su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 10:00 del 19 Aprile

Linea Rock/Radio Lombardia e Metalitalia.com sono media partner del concerto dei The Cult

Sono disponibili pacchetti vip sul sito ufficiale della band.

The Cult occupano un posto significativo nella storia della musica grazie al loro uso pionieristico del Post-Punk, dell’Hard Rock e dello sperimentalismo, sono stati in grado di spingersi oltre i confini influenzando innumerevoli band di molteplici generi. Con la loro abilità musicale, l’atteggiamento senza compromessi e l’accattivante presenza scenica, hanno forgiato un’identità distinta mentre tracciavano nuovi territori da esplorare. Dagli anni formativi e influenti di Billy Duffy nell’underground di Manchester, al rivoluzionario Gathering Of The Tribes di Ian Astbury, il duo ha lasciato un segno indelebile nella musica moderna, modellandone la traiettoria in modo profondo.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x