Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il 25 Aprile, gli Stryper hanno reso omaggio al compianto cantante dei Firehouse, C.J. Snare, suonando una cover di All She Wrote durante il loro spettacolo alla House Of Blues di Orlando, Florida.
Stryper che hanno attualmente in formazione proprio l’ex bassista dei Firehouse, Perry Richardson, con la band dal 1990 al 2000.
Prima dell’esecuzione del pezzo, Michael Sweet ha dichiarato: “Come tutti saprete, C.J. Snare avrebbe dovuto tornare sul palco con i Firehouse quest’Estate dopo essersi ripreso da un intervento chirurgico. Siamo tutti completamente sotto shock per la sua prematura scomparsa. C.J. è stato senza dubbio uno dei migliori talenti vocali di una generazione, in tournée in tutto il mondo con i Firehouse senza sosta negli ultimi 34 anni. Le nostre più sentite condoglianze vanno all’intera famiglia Snare, a Katherine Little, agli amici e a tutti i fan in tutto il mondo. Reach for the sky C.J.! Mancherai per sempre a tutti. Stai cantando con gli angeli adesso…”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli