Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Aprile 2024 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli AOR rockers svedesi Nestor abbracciano le influenze degli anni Ottanta con un senso di nostalgia e autenticità nel loro nuovissimo singolo Caroline. Con una produzione patinata, la band riporta l’ascoltatore direttamente all’epoca d’oro del genere, mostrando apertamente le sue influenze che vanno da Bon Jovi e Journey fino agli Aerosmith, e Caroline convince con una melodia catchy e una voce appassionata, il tutto completato da un grande guitar work e da uno splendido assolo.
Spiega il gruppo: “Caroline parla del tempo e del movimento racchiusi in una storia di giovani cuori. Il video è ambientato su un vecchio treno della metà degli anni Cinquanta, che simboleggia il viaggio interiore di una giovane anima stanca”.
Essendo uno dei nuovi arrivati più alla moda della musica rock moderna, i Nestor tornano indietro nel tempo raccogliendo milioni di stream su Spotify e centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube. In questi anni, hanno condiviso il palco con il leggendario Alice Cooper, con potenze come Def Leppard e Europe, e hanno anche supportato i mitici KISS a Stoccolma nel loro Stadium Tour del 2022.
Il loro nuovo album, Teenage Rebel, è un assalto ribelle ed energico che convince con una infinita serie di hit e mostra la capacità della band di passare dai grandi anthem da stadio fino a pezzi emotivi come lo stesso Caroline, ma anche toccanti ballad quali Last To Know, Daughter e The One That Got Away.
“L’album Teenage Rebel è ambientato nei giorni di gloria in cui eravamo giovani, fiduciosi e il futuro era pieno di infinite possibilità, ma anche di come riflettiamo su questi giorni oggi”, concludono i Nestor. “Per molti versi è il seguito di Kids In A Ghost Town e non vediamo l’ora che tutti voi lo ascoltiate”.
TRACKLIST
“The Law Of Jante” (featuring Freya Miller)
“We Come Alive”
“Teenage Rebel”
“Last To Know”
“Victorious”
“Caroline”
“The One That Got Away”
“Addicted To Your Love”
“21”
“Unchain My Heart”
“Daughter”
Nestor:
Tobias Gustavsson – Vocals
Jonny Wemmenstedt – Guitar
Martin Frejinger – Keyboards
Marcus Åblad – Bass
Mattias Carlsson – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli