LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lynch Mob: guarda l’intera performance in Michigan

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Lynch Mob: guarda l’intera performance in Michigan

Lynch Mob: guarda l’intera performance in Michigan

11 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Lynch Mob hanno pubblicato il loro ultimo album, Babylon, nell’Ottobre 2023 e hanno annunciato The Final Ride, un Tour d’addio che celebra i 35 anni di eredità della band.

Il chitarrista George Lynch, ex Dokken, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo 35 anni dalla nascita dei Lynch Mob, sento che è giunto il momento di lasciare che questo capitolo della mia vita musicale svanisca nel tramonto. Sento che il momento è giusto grazie alla solidarietà e al cameratismo della nostra formazione attuale. Ciò garantisce che stiamo lasciando un’eredità potente senza rimpianti. Jimmy D’Anda è stato mio partner e fratello per molti decenni; Jaron Gulino si sente come se fosse stato progettato in un laboratorio per essere il bassista perfetto per questa band; Gabriel Colon sfida ogni stereotipo di cantante essendo uno dei più dolci, gentili e più umili vocalist con cui abbia mai lavorato, eppure esce ogni sera e si trasforma in un signore dalla gola dorata che spacca il palco… Noi ridiamo tanto, lavoriamo duro e sappiamo che possiamo salire su qualsiasi palco in qualsiasi momento e possederlo. Con il nostro ultimo disco mi sento in pace sapendo che abbiamo documentato il capitolo finale dei 35 anni di eredità dei Mob”.

Il 6 Aprile, la band si esibita al Machine Shop di Flint, in Michigan, e qui sopra è possibile guardare un filmato amatoriale dell’intera performance, per gentile concessione del canale YouTube, Jordan’s Rock Vault.

SETLIST
“Lightnin’ Strikes Again”
“River of Love”
“For A Million Years”
“Just Got Lucky”
“No Good”
“Fire Master”
“All I Want”
“Paris Is Burning”
“Time After Time”
“Sweet Sister Mercy”
“Dance of the Dogs”
“Mr. Scary”
“It’s Not Love”
“Wicked Sensation”

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x