Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Paul Stephenson di VRP Rocks, Lou Gramm ha affermato di non avere più notizie di Mick Jones dal 2013, nonostante si siano esibiti insieme nel 2017 e nel 2018.
Al cantante originale dei Foreigner è stato chiesto della sua attuale relazione con il fondatore della band: “C’è stato molto silenzio dopo che ho lasciato la band; e poi quando siamo entrati nella Songwriters Hall Of Fame nel 2013, quando ho visto lui e lui ha visto me ci siamo abbracciati e ci siamo detti: che bello vedersi, è passato molto tempo e blah blah blah blah… Abbiamo quindi pranzato e cose del genere. E poi, allo spettacolo, ci siamo congratulati a vicenda e questo e quello, e abbiamo suonato un paio di canzoni sul palco con un gruppo di supporto, ed è stato tutto bello. Poi c’erano tutti quelli dell’Atlantic e siamo andati a fare foto con tutti dall’ufficio, e tutta quella roba. Era tutto sorrisi e abbracci e tutto il resto. Ma dopo quella notte, non ho mai più avuto sue notizie. Non so più nulla di lui da allora…”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli