Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riportato da alcune fonti piuttosto attendibili, Robert Plant starebbe lavorando ad una nuova versione di una canzone classica dei Led Zeppelin, stando anche ai post pubblicati (ma poi cancellati) sui social media da persone che lavoravano al progetto.
Il cantante ha recentemente trascorso una giornata al Magic Garden Recording Studio di Wolverhampton, dove ha infatti lavorato su un pezzo della band, almeno secondo quanto afferma la vocalist e scrittrice Antonella Gambotto-Burke.
“Anche se il progetto è attualmente top secret, riguarda una canzone dei Led Zeppelin”, ha detto a LedZepNews. “Trascorrere del tempo con Robert è stato un vero privilegio. La cosa che più mi ha sorpreso è stata l’intensa magia che porta con sé. Riempie letteralmente la stanza. Spiritualmente parlando, è un gigante e la musica, ovviamente, è intoccabile. Sto ancora volando!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli