Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mercoledì 10 Aprile, gli Europe hanno ricevuto il premio speciale del governo per i contributi di lunga data alle esportazioni musicali svedesi con la seguente citazione:
“Dai sogni rock adolescenziali nelle aule di Vilundaskolan nell’Upplands Väsby alla fine degli anni Seattanta, alle carriere di spicco piene di successi nell’esportazione, in cima alle classifiche internazionali ed epici Tour mondiali.
Gli Europe – con il loro mix di Hard e Melodic Rock – sono stati i pionieri nel mettere la Svezia sulla mappa del mondo. La band ha avuto una svolta importante e ha ottenuto un grande successo con l’album The Final Countdown nel 1986, ma aveva già conquistato i fan giapponesi dell’Hard Rock con la canzone Seven Doors Hotel nel 1983.
Una serie di tracce iconiche e senza tempo come The Final Countdown, Rock The Night, Superstitious e Carrie, solo per citarne alcune, saranno sempre una parte fondamentale del fenomeno musicale svedese”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli