Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’etichetta tedesca Pride & Joy Music continua la serie di ristampe della sua collana Classixx con l’uscita del gioiello AOR Private Party dei Bad Boy in un’edizione limitata di sole 300 copie su CD.
Per più di quattro decenni, i Bad Boy hanno scritto musica, ricevuto trasmissioni radiofoniche, recensioni e continuano a suonare Rock & Roll.
La band – fondata da Steve Grimm, John Marcelli, Joey LaVie e Lars Hanson – è considerata una sorta di leggenda di Milwaukee, nel Wisconsin, USA. Il primo contratto discografico arrivò con la United Artists nel 1977, con il rilascio dei primi due album che raggiungensero la Top 100 delle classifiche musicali nazionali di Billboard.
Nel 1980, il gruppo siglò un accordo con Streetwise Music e – con i due nuovi membri Scott Stephan alle chitarre ed Hector “Jackie” Ramos alla batteria – pubblicò il terzo lavoro, intitolato Private Party, nel 1981.
La saga continua con questa riedizione che resiste alla prova del tempo. Registrato al Playboy Club di Lake Geneva, Wisconsin, da Andy Waterman, Private Party è un fantastico album hard rock, che è stato un prodotto molto ricercato dai collezionisti su CD ed è ora finalmente disponibile e rimasterizzato con la bonus track aggiuntiva You And Me Against The World.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli