LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vendetta Love: la rock band irlandese presenta il nuovo singolo Soothe

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Vendetta Love: la rock band irlandese presenta il nuovo singolo Soothe

Vendetta Love: la rock band irlandese presenta il nuovo singolo Soothe

30 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con un ciclo ininterrotto di songwriting, esibizioni e registrazioni, i Vendetta Love stanno rapidamente diventando una delle live band più chiacchierate d’Irlanda grazie all’imprevedibilità e all’intensità dei loro straordinari spettacoli dal vivo.

Armati solo della loro accattivante presenza sul palco e di un repertorio di canzoni che fluttuano tra la scena di Los Angeles della fine degli anni Ottanta (Skid Row, Guns N’Roses, Motley Crue) e l’esplosione di Seattle dei primi anni Novanta (Alice In Chains, Pearl Jam, Nirvana), ma con un tocco contemporaneo, i Vendetta Love sono un real band da tenere sott’occhio.

Il loro nuovo singolo Soothe è ora disponibile ovunque e segue il precedente Might As Well MNDFVK, che aveva ricevuto grandi elogi dai media britannici ed europei.

Parlando di Soothe, il gruppo dice: “Dal punto di vista dei testi, Soothe parla del fascino di curare te stesso davanti al mondo ogni giorno, o ogni tanto, sia nel bene che nel male. Quasi cinicamente, attraverso qualunque mezzo tu scelga. La musica è davvero trascinante. Per noi è semplicemente una canzone del tipo FUCK! Ci è piaciuto mettere insieme le parole per questo pezzo più di ogni altro che abbiamo mai fatto. È stato come avere una conversazione con il piccolo moccioso che vive ancora dentro di noi da qualche parte…”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x