Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Marzo 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Intervistati recentemente da Marko Syrjala di Metal Rules, P.J. Farley e Steve Brown hanno rivelato che i Trixter stanno componendo nuovo materiale.
“Sicuramente! Sì, attualmente siamo in trattative…”, hanno risposto i due alla domanda relativa.“Noi scriviamo sempre. P.J. sta lavorando su alcune cose, ma anch’io. Proprio ora ad esempio stiamo lavorando su qualcosa che speriamo venga presto realizzato. Si tratta di una specie di documentario ed è una storia unica. Non è proprio un film sui Trixter, ma stiamo facendo qualcosa di simile e al momento stiamo girando delle riprese. Si spera che ciò coincida con una sorta di nuova musica, che si tratti di un album completo, di un EP o di una sola canzone. Grazie a Dio, come musicisti professionisti, entrambi suoniamo in tre o quattro progetti diversi al di fuori dei Trixter. Quindi siamo sempre impegnati, e in più abbiamo le famiglie. Entrambi abbiamo delle figlie, quindi c’è molto lavoro ahahah…”.
Se il prossimo materiale dei Trixter sarà simile al passato o sarà completamente diverso, la coppia ha poi raccontato: “Avete ascoltato i nostri ultimi due dischi, New Audio Machine e Human Era? Il nostro prossimo materiale sarà in qualche modo sulla stessa linea. Non proviamo consapevolmente a suonare come qualche altra cosa. Siamo fiduciosi nelle nostre capacità di compositori e siamo cresciuti come songwriter al punto che non torneremo al nostro vecchio stile. Scriveremo semplicemente canzoni. Crediamo che sia meglio creare un pezzo autentico e senza sforzo piuttosto che sforzarsi troppo. Quei due dischi, New Audio Machine e Human Era, sono fantastici perché non sembrano una band che si sforza troppo. Il nostro nuovo materiale è diverso dai nostri primi due dischi? Sì, certo, ma ora abbiamo 25 anni in più. Se non fosse stato diverso, cosa avremmo fatto per tutto questo tempo? Non tutti possono essere gli AC/DC…”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli