LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Dead Daisies: alla batteria torna Tommy Clufetos

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Dead Daisies: alla batteria torna Tommy Clufetos

The Dead Daisies: alla batteria torna Tommy Clufetos

19 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo intensi Tour negli Stati Uniti, in Giappone e in Europa a supporto del loro Best Of nel 2023, i rockers internazionali The Dead Daisies hanno trascorso la prima parte del 2024 sia a Nashville che a Muscle Shoals, impegnati in studio con il produttore Marti Frederiksen a scrivere e registrare canzoni per il loro nuovo album, che uscirà entro la fine dell’anno.

La band ha annunciato un breve periodo esclusivo di date negli States, che inizierà a New York City il 6 Giugno al Racket NYC; la Tournèe toccherà poi alcune delle città e dei luoghi preferiti del gruppo in tutto il Paese.

I Daisies pubblicheranno a breve un nuovo singolo a supporto del Tour e daranno ai fan la prima opportunità di ascoltare parte del loro nuovo materiale, così come i pezzi preferiti dai fan.

Tenendolo sempre in considerazione come membro della famiglia, John, Doug, David e Michael non vedono l’ora di dare il benvenuto a Tommy Clufetos (Ozzy Osbourne, Black Sabbath), di nuovo in formazione.

Dice John Corabi: “Siamo molto entusiasti di un sacco di cose che accadono negli ultimi tempi. Abbiamo lavorato davvero duramente su nuovo materiale con il nostro buon amico Marti Frederiksen agli studi FAME di Muscle Shoals e agli studi Sienna di Nashville. Non vediamo l’ora che tutti voi sappiate cosa stiamo facendo e cosa abbiamo fatto!!! Abbiamo anche riportato in vita il nostro amico di lunga data (ed ex allievo dei Daisies), Tommy Clufetos, per dare un calcio nei denti a questa nuova musica! Non vediamo l’ora di vedere tutti i nostri amici, fan e familiari incredibilmente solidali in viaggio, proprio qui nei buoni vecchi Stati Uniti a partire dal 6 Giugno… Grazie, vi amiamo!!!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x