Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Guitar World ha riportato che il noto bassista statunitense T.M. Stevens – una vera leggenda del Funk Rock – è morto all’età di 72 anni.
La performance artist/musicista Carrie Beehan – che ha scritto sui social media che Stevens era stato ricoverato in ospedale con coaguli di sangue nei polmoni alla fine del mese scorso – ha annunciato la notizia sulla sua pagina Facebook. La neozelandese si era precedentemente esibita con lui sotto il nome di Trysette ed era stata una dei tanti amici musicisti che sembravano aver continuato a sostenerlo dopo la diagnosi di demenza nel 2017.
T.M. (Thomas Michael) aveva registrato ed era stato in Tournée con artisti del calibro di James Brown, Nona Hendryx, Dan Hartman, Joe Cocker, Cyndi Lauper, Little Steven, Tina Turner, Narada Michael Walden, Taylor Dayne, Stevie Salas e Billy Joel. Aveva inoltre pubblicato 7 album da solista tra il 1995 e il 2007, e durante quel periodo aveva lavorato a lungo con il chitarrista di Savatage e Trans-Siberian Orchestra, Al Pitrelli.
Stevens è forse ricordato meglio nei circuiti hard rock e metal per aver lavorato e fatto un Tour con Steve Vai per l’album Sex And Religion, rilasciato nel 1993, che comprendeva anche Devin Townsend.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli