LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: Klaus Meine operato alla colonna vertebrale

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: Klaus Meine operato alla colonna vertebrale

Scorpions: Klaus Meine operato alla colonna vertebrale

09 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante degli Scorpions, Klaus Meine, ha rivelato di aver recentemente subito un “complesso intervento chirurgico alla colonna vertebrale” e si è recato sui social media per condividere il seguente messaggio:

“Cari fan messicani, sapendo che alcuni dei nostri più incredibili supporter vivono in Messico, è con il cuore pesante che devo informarvi che gli Scorpions non si esibiranno al Vive Latino Festival il 16 Marzo 2024 a Città del Messico. Il motivo per cui abbiamo dovuto annullare è perché recentemente ho subito un complesso intervento chirurgico alla colonna vertebrale, e i miei medici si aspettavano che stessi meglio e fossi di nuovo in piedi in tempo per lo spettacolo. Io sto facendo buoni progressi con la riabilitazione, ma sfortunatamente non mi sono ripreso come previsto e dopo aver parlato con il mio team medico, mi hanno informato che un volo di 12 ore e un’esibizione a 2000 metri di altitudine sono difficili per chiunque. Non sto abbastanza bene per viaggiare e per darvi lo spettacolo che tutti meritate. Spero che potremo tornare presto in Messico per Rock You Like A Hurricane!!!!! Mi dispiace tanto per aver causato questo inconveniente a tutti i nostri fedeli fan e agli eccellenti promotorer, e spero nella vostra comprensione. Con amore…Klaus”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x