Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Marzo 2024 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli svedesi Remedy pubblicano l’attesissimo nuovo singolo Moon Has The Night, che anticipa il prossimo album, Pleasure Beats The Pain, in uscita il 24 Maggio via Escape Music.
Dopo lo straordinario feedback ricevuto dal debut, i Remedy sono tornati e sono pronti a stupire ancora una volta già da questo primo brano. La canzone è un gioiello melodico realizzato magistralmente, che mette in mostra la capacità del gruppo di fondere un lirismo sincero con strumenti dinamici. La combinazione di vocals potenti, melodie memorabili, sound pieno e abilità musicale rendono questa traccia una straordinaria gemma nel settore del Melodic Rock contemporaneo.
“Moon Has The Night è stata scritta con l’ambizione di combinare gli elementi iconici del Classic Rock con un tocco moderno, aggiungendo un pizzico di oscurità per la profondità”, spiega il compositore e fondatore della band, Roland “Rolli” Forsman. “Si spera che le melodie lascino un segno in coloro che ascoltano ed echeggino nei corridoi della vostra coscienza dopo che l’ultimo accordo è svanito… E potrebbero persino perseguitarvi!”.
I Remedy – una melodic rock band dinamica e all’avanguardia originaria del cuore di Stoccolma – hanno fatto irruzione sulla scena nel 2022 con una presenza inconfondibile. Il loro album di debutto, Something That Your Eyes Won’t See, è entrato nelle classifiche svedesi e ha avuto un impatto enorme, inclusi feedback positivi davvero incredibili dal mondo del Rock e del Metal. Ora, è il momento del secondo lavoro, Pleasure Beats The Pain (co-prodotto con la svedese S-Rock Music Production), un enorme viaggio sonoro tra melodie orecchiabili, riff potenti, sound completo e assoli di chitarra ipnotizzanti.
Con queste nuove tracce, la band offre un suono ancora più personale, spingendo i confini ancora più in là. Prendendo spunto dai suoni vivaci degli anni Ottanta, ma aggiungendo un tocco moderno, i Remedy affascinano gli ascoltatori con la loro energia contagiosa, fondendo l’AOR con il Pop Rock, fra vibrazioni retrò e fresca innovazione.
Pleasure Beats The Pain è stato mixato e masterizzato da Erik Martensson (Eclipse) presso i Mass Destruction Production.
TRACKLIST
01. Crying Heart
02. Moon Has The Night
03. Sin For Me
04. Caught By Death
05. Bad Blood
06. Angelina
07. Poison
08. Hearts On Fire
09. Girl’s Got Trouble
10. Something They Call Love
Remedy:
Robert Van Der Zwan – Vocals, guitars
Roland Forsman – Guitars, backing vocals
Jonas Dicklo – Bass, backing vocals
Fredrik Karlberg – Drums
Jonas Öijvall – Keyboards
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli