LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Night Laser: la sleaze band tedesca annuncia l’album Call Me What You Want; pubblicato il video di Bittersweet Dreams

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Night Laser: la sleaze band tedesca annuncia l’album Call Me What You Want; pubblicato il video di Bittersweet Dreams

Night Laser: la sleaze band tedesca annuncia l’album Call Me What You Want; pubblicato il video di Bittersweet Dreams

01 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli sleazy rockers tedeschi Night Laser hanno annunciato l’uscita del loro prossimo album in studio, Call Me What You Want, per il 24 Maggio 2024 tramite Steamhammer/SPV. Combinando l’esperienza acquisita con i tre lavori precedenti – Fight For The Night (2014), Laserhead (2017) e Power To Power (2020) – e più di duecento concerti, il quintetto di Amburgo celebra questo annuncio con il primo singolo, Bittersweet Dreams, accompagnato da un nuovo music video.



Call Me What You Want è la produzione più potente e sfaccettata dei Night Laser fino ad oggi. Uno sforzo di collaborazione tra i fondatori della band e fratelli Benno (voce) e Robert Hankers (basso), le nuove aggiunte Felipe Zapata Martinez, Vincent Hadeler (entrambi alla chitarra) ed il batterista Ingemar Oswald. A completare il tutto, il produttore Dirk Schlächter (Gamma Ray, Ross The Boss), e a gestire mix e mastering l’esperto Eike Freese (Deep Purple, Helloween, Simple Minds).

Il bassista Robert Hankers è entusiasta di Call Me What You Want e afferma: “A differenza delle nostre versioni precedenti, questa volta abbiamo messo insieme le idee e le visioni di tutti i soggetti coinvolti, mescolato tutti i diversi componenti e poi tirato fuori il meglio da ognuno di noi in studio. Ciò ha reso il materiale ancora più versatile e sfaccettato. Nel nostro caso è stato davvero utile avere così tanti cuochi diversi fin dall’inizio”.

Call Me What You Want sarà disponibile tramite CD, vinile e download digitale, con almeno quattro singoli e video previsti prima dell’uscita dell’album.

TRACKLIST
“Bittersweet Dreams”
“Way To The Thrill”
“No More Changes”
“Don’t Call Me Hero”
“Law Of The Vulture”
“Laser Train”
“Travelers In Time”
“Captain Punishment”
“Fiddler On The Roof”
“Thin Ice” (CD bonus track)
“Über-Alman” (CD bonus track)

Official Website
Official Facebook

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x