Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Boneyard sono una female fronted rock band di Edmonton, Alberta, in Canada.
Fondata nel 2015, la formazione mette in pratica tutta la passione della cantante, chitarrista e songwriter Pamtera; il resto dei membri vanta una vasta esperienza derivata da gruppi come Septimus, Nekroskope, Tyrant e Powerslave.
La band è nata all’inizio come cover project, ma si è messa a scrivere musica originale negli ultimi anni. Nel Maggio del 2019, è poi entrata nello studio Wolfs Den del noto produttore/sound engineer Cam MacLeod (White Wolf) ad Edmonton e ha iniziato a registrare il debut.
Dopo una lunga pausa per il COVID, i Boneyard sono tornati per completare il progetto nell’Agosto del 2020, all’insegna di 11 tracce di puro Hard Rock melodico masterizzate da Maor Appelbaum (Halford, Armored Saint, Anvil) a Los Angeles, negli Stati Uniti. Ciò che è emerso è l’album Oathbreaker, pubblicato il 24 Ottobre 2020 e ristampato successivamente dall’etichetta italiana Wormholedeath.
Ora, la nuova track Catch Me If You Can, che fa da anteprima al nuovo full-length, Black Static, in uscita prossimamente.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli