Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Axel Rudi Pell pubblicherà il suo nuovo disco, Risen Symbol, il prossimo 14 Giugno tramite Steamhammer/SPV, con l’arrivo del lead single Guardian Angel il 3 Aprile, seguito da Darkest Hour il 22 Maggio.
Nel suo 22° studio album, il chitarrista e songwriter di Bochum continua a sventolare la bandiera dell’Hard & Heavy melodico senza annacquare il suo stile con variazioni pseudo-moderne o espedienti escogitati in studio. Allo stesso tempo, è costantemente alla ricerca di nuove influenze, ispirazioni entusiasmanti e hook accattivanti.
Una delle cose migliori degli anthem di Axel è che si adattano perfettamente alla voce carismatica del noto frontman Johnny Gioeli. Il cantante americano è uno dei vocalist rock più importanti a livello mondiale e, insieme a Pell, all’ex batterista dei Rainbow, Bobby Rondinelli, e ai due membri di lunga data, Ferdy Doernberg (tastiere) e Volker Krawczak (basso), è stato parte integrante di una macchina perfettamente oliata per più di dieci anni, entusiasmando sia i fan che i media.
Risen Symbol sarà disponibile nei formati CD digipak (incluso un poster), 2LP gatefold da 140 g, vinile arancione neon con buste interne stampate, download/streaming, box set CD/LP esclusivi con una maglietta e vinili esclusivi solo presso lo shop di Steamhammer, edizione colorata 2LP gatefold solo presso il Napalm Shop.
TRACKLIST
“The Resurrection” (Intro)
“Forever Strong”
“Guardian Angel”
“Immigrant Song”
“Darkest Hour”
“Ankhaia”
“Hell’s On Fire”
“Crying In Pain”
“Right On Track”
“Taken By Storm”
The Band:
Axel Rudi Pell – Lead and Rhythm Guitars
Johnny Gioeli – Lead and Backing Vocals
Ferdy Doernberg – Keyboards
Volker Krawczak – Bass
Bobby Rondinelli – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli