Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Marzo 2024 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il retro synth wave project At 1980 ha appena pubblicato il suo terzo album dal titolo Forget To Remember, un lavoro come al solito contraddistinto da un sound a metà strada fra AOR, Pop Rock e Hi-Tech, il tutto amalgamato dagli onnipresenti sintetizzatori.
Con la morbida voce solista dell’inglese Josh Dally, gli At 1980 trasportano l’ascoltatore all’epoca in cui la musica melodica dominava le radio statunitensi e le colonne sonore dei film d’azione erano costantemente suonate nelle case di ogni americano.
La parte musicale è come sempre quasi tutta fornita dall’altro membro della band, Adrian Quesada Michelena, che fa un gran lavoro su chitarre e tastiere.
Uscito in questi giorni un altro singolo, Somebody Else, che postiamo qui sotto, mentre gli altri già disponibili sono presenti cercando fra le nostre pagine.
TRACKLIST
01. Lost In Time
02. Back To Me
03. Never Mine (feat. Dana Jean Phoenix)
04. Still In Love
05. Your Secret
06. Pieces Of Me (feat. Shadowrunner)
07. Give A Little Love
08. The Magic Wind
09. Somebody Else (feat. Syst3m Glitch)
10. Let Me Go (feat. Syst3m Glitch and Camille Glemet)
11. Ab Aeterno
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli