Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Prisoners Of This Life è il secondo singolo dell’album di debutto, Coming Back To Paradise, del progetto A Neverending John’s Dream, in uscita il prossimo 14 Aprile.
Gli A Neverending John’s Dream sono una melodic band formata a Barcellona nel 2022, quando Joan M. Heredia (batteria, voce e songwriter) ha collaborato con David Vidal (chitarra), Paul E. Schuster (basso) e Xavier Miró (tastiere).
Joan ha iniziato a suonare la batteria, cantare e scrivere canzoni più di 20 anni fa, si è esibito in dozzine di gruppi, ma finora non ha mai pensato di pubblicare il proprio materiale.
Coming Back To Paradise è stato completamente scritto e prodotto dallo stesso Heredia, con le registrazioni ed il mix che hanno avuto luogo ai Moontower Studios di Barcellona. Erik Mårtensson (Eclipse) dei Mass Destruction Production Studios (Svezia) ha poi masterizzato il tutto.
Il disco offre un Hard Rock melodico con un’atmosfera di fine anni Ottanta/inizio anni Novanta, ma con una produzione aggiornata; i testi raccontano storie di molte esperienze, incentrate sulla condizione umana, sulla musica e sulla natura.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli