Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il touring keyboardist della Trans-Siberian Orchestra, Vitalij Kuprij (già con Artension, Ring Of Fire e solista), è morto all’età di 49 anni.
L’amico di lunga data, il chitarrista Lars Eric Mattsson, ha condiviso la triste notizia tramite la sua pagina Facebook, scrivendo: “Questa mattina mi sono svegliato con una notizia davvero triste, perché il mio caro amico e maestro delle tastiere Vitalij Kuprij è morto la scorsa notte. Il virtuoso nato in Ucraina viveva a Philadelphia e recentemente aveva concluso un altro Tour di grande successo con la Trans-Siberian Orchestra. Conoscevo e lavoravo con Vitalij da oltre 20 anni e mi parlava sempre di vederci qui in Finlandia per andare a pescare, che era il suo secondo amore dopo la musica. Abbiamo registrato insieme diverse volte; la prima è stata per l’album di debutto Book Of Reflections 20 anni fa e poi più tardi per il mio concept War. La mia etichetta discografica Lion Music Record Label ha pubblicato molta della sua musica, inclusi tre dischi solisti, la sua band Artension e altro ancora. Ci mancherai moltissimo amico mio!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli