Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sebastian Bach ha recentemente rivelato di avere nei suoi archivi personali tantissimo materiale inedito degli Skid Row.
Durante un’apparizione a Talkin’ Rock With Meltdown, il cantante ha infatti spiegato: “Ho nastri inediti da 24 tracce provenienti dagli Electric Ladyland Studios di canzoni che abbiamo registrato e mai pubblicato. E le uniche copie si trovano solo nei miei archivi”.
Il rocker ha inoltre affermato che la sua collezione include ampie registrazioni del Tour di Slave To The Grind del 1992: “Abbiamo registrato ogni spettacolo dello Slave To The Grind Tour dalla tavola armonica su DAT (nastro audio digitale). Nessuno aveva un lettore DAT tranne me e nessuno voleva questi nastri tranne me. Così ho l’intero Tour su DAT. Ho una scatola di tutti quei nastri DAT, che sono semplicemente lì…”.
Sebastian vorrebbe pubblicare tutto, magari sotto forma di cofanetti, ma c’è un problema, a causa della continua faida fra lui e la sua ex band.
“Mi piacerebbe un giorno realizzare l’intero box set per il primo disco degli Skid Row, Slave To The Grind e persino Subhuman Race”, ha osservato il vocalist. “Però sono tutti incazzati di brutto per quello che è successo nel ’96. Se magari gli passa e vogliono superare la cosa, ditemelo. Perché sono io quello che ha gli archivi”.
Bach fu licenziato dagli Skid Row nel 1996, anche se i rapporti all’interno del gruppo erano tesi da tempo; fu una discussione su un’offerta per aprire per i KISS che alla fine divenne la goccia che fece traboccare il vaso.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli