Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il classic album di debutto Destiny dei newyorkesi Marchello sarà finalmente ristampato su CD, incluse alcune bonus track.
Pubblicato per la prima volta nel 1989 solo negli Stati Uniti e in Giappone, Destiny racchiude una brillante miscela di AOR, Hard Rock e Melodic Metal, il tutto guidato dal virtuoso chitarrista e cantante Gene Marchello, ex dei leggendari Good Rats.
Un disco che richiedeva a gran voce una reissue, visto la grande ricerca da parte dei collezionisti di tutto il mondo, non solo per il suo fuori catalogo, ma perché si tratta anche di uno dei migliori lavori di settore degli USA.
Questa nuova edizione presenta un audio completamente rimasterizzato, oltre a tracce bonus dal disco promozionale Marchello Happy Camper Summer Sampler, inviato ai media al momento dell’uscita originale. Artwork aggiornato di Kostas Athanasoglou, oltre a testi e foto per completare il pacchetto.
Arkeyn Steel Records pubblicherà anche Power Of Money, il secondo full-lenght dei Marchello, sempre rimasterizzato e con bonus track a sorpresa.
L’intero progetto di ristampa del gruppo è stato supervisionato da Giles Lavery, l’attuale cantante dei potenti Warlord. Giles ha anche scritto le note di copertina incluse nella ristampa. L’audizione per Ozzy, la collaborazione con il padre di Gene, Peppi Marchello, che aveva composto quasi tutte le canzoni dell’album e molte altre storie mai ascoltate prima, sono rivelate nella copertina del booklet per la prima volta in assoluto.
TRACKLIST
“Brown Eyes”
“Tight Pants”
“Destiny”
“First Love”
“What If”
“Living For #1”
“Love Begins Again”
“Heavy Weight Champ Of Love”
“She’s Magic”
“Winners Never Lose”
“Rock N’ Roll Rumble”
“Destiny” (Day Camp Mix)
“Destiny” (Sleep Away Camp Mix)
“Destiny” (Parents Day Mix)
“Destiny” (Panty Raid Mix)
“Ashes To Ashes” (Camp Fire Mix)
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli