Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli svizzeri King Zebra pubblicheranno il loro nuovo album, Between The Shadows, il 12 Aprile via Frontiers; il singolo principale Dina è già disponibile insieme ad un music video di accompagnamento.
Between The Shadows promette di essere un’emozionante esplorazione del sound e delle emozioni, incapsulando l’essenza dell’abilità musicale distintiva dei King Zebra. Una band che ha fatto irruzione sulla scena con l’EP del 2019, un viaggio sonoro caratterizzato dall’ottimo brano Firewalker, che ha accumulato oltre due milioni di stream e stabilito saldamente il gruppo nel cuore degli appassionati di Rock a livello globale. La loro presenza è aumentata vertiginosamente mentre hanno onorato Festival rinomati come il Rock The Ring ed il Rock Of Ages, condividendo il palco con artisti iconici come Lynyrd Skynyrd, Uriah Heep e Rose Tattoo.
Nel 2020, i King Zebra hanno intrapreso un viaggio di trasformazione ai Crehate Studios di Göteborg, in Svezia, per realizzare il loro secondo album, Survivors, sotto l’abile guida del produttore Oscar Nilsson. La collaborazione con la ex cantante delle Thundermother, Guernica Mancini, su Wall Of Confusion ha elevato il loro sound, incontrando il favore sia di fan che di critica. Il disco trovò casa presso la Golden Robot Records, aprendo la strada a lunghi Tour in tutta Europa, condividendo il palco con nomi importanti come Crashdiet.
Ora – sotto contratto con Frontiers – i King Zebra sono pronti a pubblicare il loro prossimo lavoro, meticolosamente prodotto ancora una volta da Oscar Nilsson. Un full-length destinato a mostrare il culmine della dedizione, della passione e dell’attenzione ai dettagli che definiscono il sound distintivo della band, caratterizzata, ricordiamo, dalla presenza dell’ex vocalist dei China, Eric St. Michaels.
TRACKLIST
“Starlight”
“Children Of The Night”
“Wicked”
“Dina”
“Love Lies”
“Cyanide”
“With You Forever”
“Love Me Tonight”
“Out In The Wild”
“Restless Revolution”
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli