Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista e cantante di Joshua e Shout, Ken Tamplin, ha condiviso un nuovo video in cui interpreta una cover della celebre hit dei Mötley Crüe, Dr. Feelgood.
Questo il messaggio del musicista: “Oggi volevo condividere con tutti voi la mia versione del brano dei Mötley Crüe, Dr. Feelgood. Scritta da Nikki Sixx e Mick Mars, la canzone fu pubblicata nel 1989 come singolo principale dell’album con lo stesso nome e divenne il primo successo della band nella Top 10. L’album Dr. Feelgood – che era il loro quinto e il primo che registrarono da sobri – finì per raggiungere la vetta della Billboard 200. Si diceva che fosse difficile lavorare con la band secondo il produttore Bob Rock. Lui li descrisse letteralmente come quattro stronzi di Los Angeles che bevevano una bottiglia di vino e volevano uccidersi a vicenda. Di conseguenza, Rock aveva chiesto a ciascun membro di registrare le proprie parti separatamente per ridurre al minimo i conflitti e consentire alla produzione di procedere senza intoppi. La canzone stessa raggiunse il sesto posto nella Billboard Hot 100 e rimane il loro singolo con la posizione più alta fino ad oggi. Il singolo è stato certificato disco d’oro ed è stato classificato da VH1 come la quindicesima più grande canzone hard rock di tutti i tempi. Spero che vi piaccia la mia interpretazione di questo brano”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli