LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: Mick Jones ha il morbo di Parkinson

Foreigner: Mick Jones ha il morbo di Parkinson

21 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Mick Jones ha il morbo di Parkinson.

I Foreigner si trovano attualmente in viaggio in Nord America per il Tour d’addio, ma il musicista fondatore non si esibisce con loro dal 2022.

“I fan si saranno accorti che ormai da qualche tempo non mi esibisco più sul palco con la band”, ha spiegato Mick nel corso di una conferenza stampa. “Diversi anni fa mi è stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Voglio che tutti sappiano che comunque sto bene. Tuttavia, mi è sempre piaciuto dare il meglio di me quando suono on stage e, purtroppo, al momento lo trovo un po’ difficile. Sono ancora molto coinvolto dietro le quinte coi Foreigner e rimango una presenza”.

E ha concluso: “Il Parkinson è una lotta quotidiana; l’importante è perseverare e ricordare a me stesso la meravigliosa carriera che ho avuto nella musica. Ringrazio tutti i fan che hanno supportato i Foreigner nel corso degli anni e continuano a partecipare ai nostri concerti. Voglio che sappiate che apprezzo il vostro supporto; significa sempre moltissimo per me, ma soprattutto in questo momento della mia vita”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x